PAGAMENTI E RATEIZZAZIONI
Marconetto Installazioni, per semplificare i vostri pagamenti, offre differenti modalità di pagamento degli interventi per cambio serratura, installazione porte blindate, sistemi di blindatura, etc.:
- Carte di Credito/Debito
- PayPAL
- Bonifico Bancario
Inoltre, se aveste necessità di dilazionare l'importo in fattura, è anche possibile rateizzare il pagamento suddividendolo in 3 comodissime rate mensili senza interessi aggiuntivi.

PAGAMENTI CON BONIFICO E CARTE DI CREDITO
OFFRIAMO LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE FATTURE, OLTRE CHE CON BONIFICO BANCARIO, ANCHE CON LE PIù DIFFUSE CARTE DI CREDITO E DEBITO

PAGAMENTI IN 3 COMODE RATE MENSILI
RATEIZZARE UNA SPESA NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE. LA POSSIBILITÀ DI RATEIZZARE L'IMPORTO DOVUTO IN 3 COMODE RATE MENSILI NON PERMETTE DI USUFRUIRE DELLA EVENTUALE DETRAZIONE IRPEF AL 50%.
Come funziona "Paga in 3 rate"?
È semplice, scegli PayPal come metodo di pagamento quando fai i tuoi acquisti online. Accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. Nel momento della tua richiesta potremmo dover controllare la tua referenza creditizia presso sistemi di informazioni creditizie e perciò potremmo dover fornire loro informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi. Se lo facciamo, ne resterà traccia sul tuo profilo dal momento in cui il contratto di finanziamento viene sottoscritto. Potremmo quindi dover fornire informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi alle agenzie di informazione creditizia. Quindi, è importante che tu sia in grado di pagare le rate di rimborso e abbia la certezza di poterle corrispondere.
Quali importi di acquisto sono idonei "Paga in 3 rate"?
‘Paga in 3 rate’ è disponibile per acquisti idonei da 30€ a 2000€.
"Paga in 3" rate è soggetto a costi?
No, non ci sono costi associati a "Paga in 3 rate", ivi incluse penali per mancato pagamento. Tuttavia, ricorda che si tratta di un finanziamento, pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulla tua referenza creditizia.
Sto firmando un contratto con l’esercente o con PayPal?
Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che PayPal è il creditore.
Dove posso visualizzare il totale dei miei pagamenti e l'importo totale da rimborsare?
Accedi al tuo conto PayPal, vai su "Paga in 3 rate" e poi clicca sul pagamento "Paga in 3 rate" a cui vuoi fare riferimento. Puoi vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti nella tua attività di "Paga in 3 rate". Puoi anche vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su Mostra i prossimi pagamenti.
L'importo che devi ancora rimborsare appare sotto "Rimanenti".
L'importo che devi ancora rimborsare appare sotto "Rimanenti".
EFFETTUA IL PAGAMENTO
ACCEDI ALL'AREA DEDICATA AI PAGAMENTI ON-LINE, RICORDA DI INDICARE SEMPRE I SEGUENTI DATI DEL PREVENTIVO: INTESTATARIO, DATA E IMPORTO DOVUTO