SERRATURE DA APPLICARE A CILINDRO EUROPEO

La ditta Marconetto Installazione effettua il montaggio di serrature, con cilindro europeo, da applicare su porte e portoncini di ingresso in legno sia moderni sia antichi. L'installazione preserva l'estetica della porta conferendo una più elevata sicurezza contro i tentativi di effrazione.

serrature applicare ParmaLe serrature da applicare sono disponibili in numerosi modelli che si differenziano principalmente per le tipologie dei punti di chiusura: laterale, triplice, quintuplice con e senza mezzo giro. Questo è a vantaggio del potersi meglio adattare alle singole situazioni ed esigenze, riuscendo sempre a garantire il più alto livello di sicurezza contro gli atti di scasso. Le aste di chiusura vengono regolate in loco secondo le misure di ogni singola porta per adattarsi alla perfezione al vano, ottenendo in risultato estetico finale perfettamente in armonia.

Il loro impiego è particolarmente indicato per tutti quegli interventi in cui occorre apportare maggiore sicurezza a porte e portoncini di ingresso di abitazioni storiche ed antiche.

Con questo tipo di intervento la porta risulterà predisposta per "alloggiare" i moderni cilindri europei che offrono tutte le più avanzate caratteristiche di protezione. Inoltre, come nelle classiche porte blindate, è possibile installare un Defender per prevenire gli attacchi con trapano, leve e pinze conferendo doti antistrappo. Le aste di chiusura sono regolabili secondo le misure di ogni singola porta per adattarsi alla perfezione al vano, ottenendo in risultato estetico finale in piena armonia.

  • Serrature applicabili a porte antiche e di pregio

  • Installazione rapida e al termine non docrete pulire da alcun residuo della lavorazione
  • Interventi SENZA NECESSITÀ DI OPERE MURARIE.

SERRATURE DA APPLICARE PER PORTE E PORTONCINI DI PREGIO

©2012-2019 Marconetto Installazioni | Via Pietro Setti, 20 - 43122 Parma | Partita Iva 02335080343 | Policy Privacy | Web & Design by ABoh