Defender - Corazza di sicurezza

È un sistema mirato ad offrire una ulteriore protezione al cilindro della serratura di sicurezza contro gli atti vandalici e di effrazione. Oltre ad i tradizionali Defender è possibile utilizzare anche questo collaudato deterrente che aumenta il livello di sicurezza contro i maleintenzionati.

Marconetto Installazioni Parma - Defender Magnetico DisecSi tratta di un efficiente defender munito di una chiusura a chiave a combinazione magnetica che preserva dai tentativi di intrusione dei malintenzionati. La duplicazione delle chiavi è consentita, esattamente come per quelle dei cilindri, mediante una card con codice segreto.

Adatto per tutti i tipi di serratture (doppie, profilati in alluminio, legno, ferro, porte blindate, basculanti e serrande) nasconde e scherma completamente l'entrata della chiave nella serratura, eliminando la possibilità di inserirvi colle, corpi estranei e soprattutto attrezzi da scasso, picking e bumping.

La sicurezza di questo sistema è ulteriormente garantita dall'assenza di viti a vista, la chiusura è stata appositamente progettata per proteggere anche quest'ultime da ogni tentativo di manomissione.

 


« Photo Gallery - Defender a Corazza Magnetica »